Beauty Club è sempre aperto alle nuove innovazioni. Ci piace rimanere aggiornate e offrirvi sempre il meglio. Per questo abbiamo introdotto un nuovo macchinario che aiuterà le nostre clienti a sbarazzarsi in maniera permanente dei peli superflui:
IL LASER A FIBRE OTTICHE
La grande innovazione nel campo dell’epilazione è questa: un dispositivo Laser Diodo che lavora con la tecnologia della fibra ottica.
Si tratta sempre di un dispositivo che funziona con il Laser al diodo, ma il modo di trasmettere il fascio di luce viene modificato.
Con la fibra ottica infatti, il fascio di luce che poi si trasformerà in calore, viene assorbito DIRETTAMENTE dal bulbo del pelo.
Il raggio diodo quindi, non viene ‘sprecato’: la luce non viene dispersa e così il raggio diodo arriverà ancora più diretto sul bulbo e quindi più concentrato rispetto a prima.
I vantaggi: essendo più concentrato il raggio, l’intero trattamento diventerà più efficiente ed efficace. Un altro grande vantaggio è che le sedute dovrebbero essere meno aggressive e quindi meno fastidiose da subire.
Hai già provato il Laser? Per noi è diventato oramai un metodo classico per la rimozione dei peli superflui che consigliamo a tante nostre clienti!
I benefici del Laser si possono percepire anche a livello medicale: molto spesso infatti, chi ha una pelle delicata e si affida al metodo della ceretta, può avere a che fare con dolorose cisti all’inguine e alle ascelle. Per non parlare della follicolite, una spiacevole e fastidiosa infezione dei bulbi piliferi.
Al contrario della ceretta, con il Laser non avrai controindicazioni!
Segnati la data del nostro Open Day! In questa giornata potrai scoprire molto di più su questa fantastica innovazione!
#16 OTTOBRE 2019
Ti aspettiamo per raccontarti tutto su questa fantastica ed imperdibile novità!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Beauty Club
Commenti recenti